domenica 2 ottobre 2011

QUATRO CIACOLE E SE OCORE...USA GUGOL TRADUTORE!!!

- Ciao Laureta, come steto? Ze tanto ca no se vedemo, ciò!!!
- Si davero, son sta via un bel pò... son pena tornà...
- No te go pì vista sul blog... 
-Ah, te savissi...ghi n'è sucesse de tuti i colori, non son pì na cocheta, son qua ca speto che i me fassa    sparire anca tuti i me post e le me storiele...
- Me dispiase tanto ...desso cosa xe che te farè?  Gheto comissià cualche lavoreto tanto par no stare co le man in man tuto el dì??
- Go da finir la coverta de l'amicissia prima de tuto e dopo, mi da mi sola, visto ca no son bona stare in grupo, gavaria pensà de cusire anca mi stele, che st'ano go visto che le va tanto de moda... però voria farle difarenti, se no i dise ca copio...



Go deciso, farò  STELE COMETE!!!  

7 commenti:

Anonimo ha detto...

HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Laureta ben turnà cara!!!!!
mi son no veneta, ma te dise in tuo dialet che te se un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stele comete? te ghe pensà a cume farle???!
ahhahhahhahahhhahahhahhhhhaaaaaaahh
un bacion
cat

Laura Z. ha detto...

Ho pensato molto...(!)

Farei le STELLE normali, come scommetto se ti impegnassi un pochino riusciresti a fare anche tu, altrimenti ti posto io un tutorial dei miei, sai che col pc non mi batte nessuno, modestamente...

Per la CODA, senti qua...
- Mi strappo un bel pò di penne da oca, quelle della CODA, off course! visto che ormai non mi servono più...sniff,sniff!
- Col ferro da stiro ci schiaffo sù un pò della biadesiva che mi è rimasta della coperta di Natalie e zacchete! le incollo sulle stelle...
- Un bel giro di blanket stitch...FATTO!!!

CHE NE DICI?

Mica male per aver pensato tutto da sola, non credi?

Tu delle tue penne cosa ne hai fatto?
HAI IMBOTTITO LA COPERTA???

kokina ha detto...

sei obbligata a copiare: oramai si sa che le idee migliore arrivano sempre da me.
o vuoi dirmi che non hai letto le istruzioni per farle? che non sei andata sul sito che ti stampa tutte le forme per comporre esagoni, stelle....

in quanto ai tuoi sniff sniff: lacrime di coccodrillo, te ne sei voluta andare perchè non accetti il contraddittorio.
Franci

Anonimo ha detto...

MA CERTO CHE LE HO USATE PER IMBOTTIRE LA COPERTA!!!!! e ti diro di più, me ne sono avanzate pure, sai non l'ho fatta così alta!! quindi dopo questa tua bella pensata, posso fare come te le CODE!!!!

Laura Z. ha detto...

Franci: ho letto le istruzioni, sono andata sul sito, ho stampato...
Forse copierò, forse resterò fedele al mio primo amore,gli esagoni,vedremo
Per ora vengo a curiosare da te, non è vietato,spero...

Unknown ha detto...

La Tina e la Pina sai sono sempre alla ricerca di semini magici per le loro piantine,girano tanto per blog e su internet...a luglio guarda un pò che idea carina hanno trovato http://quiltsontheway.blogspot.com/2011/07/hexalong
Basta cambiare il nome al progetto che ne so...magari "Winx club delle pezzettare" e voilà eccoti un'idea nuova di zecca!!!
Quindi l'idea della stella cometa con le piume sulla coda e supersuper originale!!!
Bravissime Laura e Cat!!
Baci,baci.

pepepatchwork ha detto...

Ciao, patatina! Vedo che non scrivi da tanto sul blog, ma che è sempre la tua base di lancio! Spero che vada tutto bene, ti auguro buone feste! :)

Posta un commento